Ivan Zaytsev è superfornito? Ecco la risposta dello sportivo

Ivan Zaytsev è superfornito? Ecco la risposta dello sportivo. Ivan Zaytsev è un pallavolista russo naturalizzato italiano. Gioca nel ruolo di schiacciatore e opposto nel Modena. Nella stagione 2012-13 viene ingaggiato dalla Lube di Macerata, club con il quale cambia nuovamente ruolo, spostato nella posizione di opposto, e dove resta per due annate, con la quale vince la Supercoppa italiana, ricevendo anche il premio di miglior giocatore e lo scudetto nella stagione 2013-14; con la nazionale, nel 2013, vince la medaglia di bronzo alla World League, bissata anche nell’edizione 2014, e alla Grand Champions Cup e quella d’argento al campionato europeo.

Ivan Zaytsev è superfornito? Ecco la risposta dello sportivo

Per il campionato 2014-15 si trasferisce in Russia, nella Dinamo Mosca, militante nella Superliga, con cui si aggiudica la Coppa CEV.

Rientra in Italia per il campionato 2016-17, questa volta con la maglia della Sir Safety Perugia, in Serie A1, dove resta per due annate e con cui vince la Supercoppa italiana 2017, la Coppa Italia 2017-18 e lo scudetto 2017-18. Nella stagione 2018-19 si accasa al Modena, sempre nella massima divisione italiana.

Ivan è superfornito?

La risposta sulle sue dimensioni l’ha data lui stesso.

“Se è vero che un piede grande indica un pistolino grande? Dipende! Se sotto la doccia sono lo Zar? C’è gente messa meglio”.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings