Luca Zingaretti è un uomo molto virile, parola di Luisa Ranieri di La vita promessa

Luca Zingaretti è un uomo molto virile, parola di Luisa Ranieri di La vita promessa. Dopo il successo della fiction di Rai 1 La Vita Promessa, Luisa Ranieri, protagonista del telefilm, fa un bilancio anche della sua vita sentimentale e del suo rapporto con l’attore Luca Zigaretti, che sul piccolo schermo interpreta il Commissario Montalbano. E fa delle rivelazioni inaspettate.

Luca Zingaretti è un uomo molto virile, parola di Luisa Ranieri di La vita promessa

Sembra che Luca Zingaretti sia un animale da letto e che al sua virilità sia davvero molto prorompente. Ed è per questo che Luisa Ranieri va molto fiera del suo compagno che, sul piccolo schermo, interpreta il Commissario Montalbano.

Luisa Ranieri parla del virilità di Luca Zingaretti

“Sono una donna fortunata – dice Luisa – perché ho sposato un uomo con una virilità prorompente, ma anche una sensibilità quasi femminile e un amore vero per le donne: Luca dice sempre che abbiamo una marcia in più, che si lavora bene con noi perché siamo più precise e organizzate”.

E sulla loro vita familiare la Ranieri prosegue dicendo:
“Io sono brava in cucina e nel mettere in ordine. Lui è bravissimo a studiare con nostra figlia Emma: ha pazienza, la incuriosisce, la porta con sé in libreria. E ha un grande talento per il disordine: molto artistico”. “Bianca è troppo piccola, ma con Emma abbiamo iniziato a piegare il pigiama e metterlo sotto il cuscino, le ho insegnato come ci si lava da soli, che i vestiti sporchi si mettono qui, quelli puliti là. Le piace apparecchiare la tavola quando abbiamo ospiti. Ovviamente spesso sbaglia, e io glielo lascio fare: ci penso io a rimettere a posto”.

A dirla tutta anche a noi Zingaretti ci è sempre sembrato un maschio con la M maiuscola ed è per questo, forse, che lo abbiamo anche molto apprezzato come attore.

GUARDA LA DOTO DI ZINGARETTI IN COSTUME

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings