Come andare a vedere EPCC a teatro e dove comprare i biglietti?

Come andare a vedere EPCC a teatro e dove comprare i biglietti? Dal Franco Parenti di Milano due grandi ospiti in occasione della prima puntata di EPCC a teatro che è andata in onda lo scorso 26 settembre: la modella e attrice Emily Ratajkowski per la prima volta ospite in tv in Italia e il frontman dei Thegiornalisti Tommaso Paradiso . Ma come andare a vedere EPCC a teatro e dove comprare i biglietti?

Come andare a vedere EPCC e dove comprare i biglietti?

EPCC si può vedere su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 311 o 11.

E POI C’È CATTELAN A TEATRO è il nuovo appuntamento con Alessandro Cattelan, il suo show e nuovi grandi ospiti, volti di primissimo piano del mondo dello spettacolo, dello sport e dell’attualità. Dal 25 settembre, 6 appuntamenti speciali in prima serata dalle 21.15 ogni martedì su Sky Uno (canale 108), disponibili anche on demand.

Per l’occasione lo show avrà un nuovo palcoscenico, nel vero senso del termine, e tutta la sua atmosfera: quella del Franco Parenti di Milano, uno dei più prestigiosi teatri italiani.

In apertura di ciascuna puntata torneranno anche i monologhi di Alessandro Cattelan. Trattandosi di appuntamenti settimanali, queste sei puntate speciali di EPCC saranno introdotte da monologhi slegati dalla cronaca di giornata. Spazio quindi ad alcuni temi cari al pubblico di E poi c’è Cattelan e legati all’attualità: dall’uso (soprattutto l’abuso) dei social network nelle sue derive più divertenti al bullismo, sia online che offline, fino ai risvolti involontariamente comici dell’eccessivo ricorso al politicamente corretto e a cosa significa essere radical chic oggi.

COME VEDERE EPCC A TEATRO DAL VIVO?

Vi consigliamo di mettervi in contatto con il teatro Franco Parenti di Milano. Queste tutte le informazioni.

Ingresso Teatro e contatti
Via Pier Lombardo, 14
20135 Milano
02 59995206
biglietteria @ teatrofrancoparenti.it
info @ teatrofrancoparenti.it

Potete chiedere alla segreteria del teatro tutte le informazioni circa la vendita dei biglietti per EPCC a teatro.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings