Jane Alexander troppo magra e Elia Fongaro senza barba

Jane Alexander troppo magra e Elia Fongaro senza barba. La coppia del Grande Fratello Vip, Jane Alexander e Elia Fongaro, sono sulla bocca di tutto: la prima perchè troppo magra mentre il secondo perchè ha cambiato il suo look appena uscito dalal casa del Gf Vip.

Jane Alexander troppo magra e Elia Fongaro senza barba

Jane Alexander ha spiegato i motivo di questa sua eccessiva magrezza di cui si sono accorti tutti sia nella casa che fuori.

Jane Alexander ha detto di avere la candida intestinale (lei ha usato “candida allo stomaco”) e sta seguendo una dieta specifica per guarirne. Perché sì, si può curare. Non può mangiare tutto ciò che vuole ma deve fare molta attenzione.

Elia Fongaro ha cambiato look

Eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip Elia Fongaro è tornato a casa e ha ringraziato tutti i suoi fan per il sostegno ricevuto.

Essere riaccolto a Casa con così tanto calore e affetto è stato impagabile, mi avete fatto sentire più che Vincitore. Vi ringrazio con tutto il Cuore.
I complimenti, le parole di stima e gli apprezzamenti sul mio comportamento mi hanno reso davvero orgoglioso, mi sono sentito capito e che il mio Essere è arrivato:
#atestaalta. Grazie ancora a tutti Voi che mi avete sostenuto da casa”, ha scritto Elia su instagram.

Intanto Elia ha deciso di tagliarsi la barba. Vi piace?

GUARDA LA FOTO SOTTO

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings