Joey Kovar – Dal Grande Fratello americano a PLAYGIRL

Joey Kovar è un belloccio che popolava la casa di “The Real World”, edizione “Hollywood”. Una sorta di “Grande Fratello” americano targato Mtv. Ma appena uscito dal reality show, ecco che PLAYGIRL ci ha messo gli occhi addosso.

E che cosa fa PLAYGIRL quando mette gli occhi addosso a un personaggio che ha visto in tv. Solitamente gli offre una cifra spropositata per apparire rigoglioso nella sua rivista. Qualcuno accetta, qualcun’altro no. Lui ha accettato e così si è ritrovato completamente e integralmente rigoglioso fra le sue pagine, dove ha rilasciato persino un’intervista all’interno della quale deride i suoi “colleghi” di “Jersey Shore”, i cosiddetti Guidos (“italoamericani coatti”): “Sono più muscoloso di loro e me la cavo meglio con le ragazze. I tipi di Jersey Shore non hanno niente di quello che ho io“.

E scusate la schiettezza, non so quello che i ragazzi di “Jersey Shore” abbiano dentro le intimo, ma vedendo quello che nasconde Joey Kovar non mi sembra ci sia molto da invidiare. Diciamo che non tutti i muscoli sono ben sviluppati?

Foto|Google

Lo zio Nico

Change privacy settings