Jon Hamm bulge mentre cammina e nessuno si aspettava di vedere quel talento


Jon Hamm, il cui nome completo è Jonathan Daniel Hamm, è un attore statunitense nato il 10 marzo 1971 a Saint Louis, Missouri. È noto soprattutto per il ruolo di Don Draper nella serie televisiva Mad Men, che gli ha valso numerosi riconoscimenti tra cui due Golden Globe e un Premio Emmy.

Biografia

  • Infanzia e Famiglia: Jon Hamm cresce in una famiglia segnata da eventi traumatici. I suoi genitori divorziano quando lui ha due anni, e successivamente vive con la madre fino alla sua morte per cancro al colon quando Jon aveva dieci anni. Dopo la morte della madre, va a vivere con il padre ma anche lui muore poco dopo che Jon diventa adulto.

  • Formazione: Frequenta la John Burroughs School di Ladue e si diploma nel 1989. Successivamente studia all’Università del Texas ad Austin prima di trasferirsi all’Università del Missouri, dove si laurea in letteratura inglese nel 1993.

Carriera

La svolta nella sua carriera arriva con Mad Men nel 2007. Prima di questo ruolo principale, aveva già recitato in alcune serie TV come Providence e The Division. Oltre a Mad Men, ha partecipato a diverse altre serie TV come Black MirrorFargo e film come Ultimatum alla TerraTop Gun: Maverick ed è apparso anche in show comici come 30 Rock.

Vita Privata

Jon Hamm non è sposato ma ha avuto una lunga relazione con l’attrice Jennifer Westfeldt dal 1997 al 20154. È considerato un sex symbol internazionale grazie al suo ruolo iconico in Mad Men2.In sintesi, Jon Hamm è un attore versatile riconosciuto per i suoi contributi significativi sia nella televisione che nel cinema.

Eccolo mentre cammina…

SEGUICI SU TELEGRAM PER ALTRE FOTO COME QUESTA

Leggi anche:



Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings