Jonas del Gf vuole uno scontro fisico con Omer ma nella casa si frena, ma fuori…
Grande Fratello: Jonas Pepe ha detto a Omer Elomeri: “Prevedo una lite tra me e te. Cercherò di evitare lo scontro fisico perché siamo in TV”.
Non è una novità che Jonas e Omer non si sopportino. Ieri, durante una prova del reality, il GF ha invitato i concorrenti a rispondere a domande scomode: chi non arriverà in finale? Quale amicizia finirà? Chi è il più falso? Chi litigherà? A turno, i partecipanti hanno indicato i nomi dei compagni, spiegando le loro ragioni.
Quando è stato il turno di Jonas, oltre a definire Omer il più falso, ha anticipato un possibile scontro tra loro:
“Tu sei finto con me. Perché le pacche sulla spalla, le strette di mano sono estremamente false sia da parte tua, che da parte mia. Diciamo che è semplicemente una sorta di formalità e di finto rispetto perché siamo in televisione e ci sono le telecamere. In verità tu mi stai tremendamente sulle scatole e io ti sto tremendamente sulle scatole e lo sappiamo. Quindi prevedo una lite tra me e te. Dato che sono una persona matura cercherò sempre di evitare lo scontro fisico perché davanti alle telecamere non si può fare”.
Omer ha replicato: “Ma cosa intendi dire, che se fossimo stati fuori da qui avresti voluto combattere fisicamente contro di me? Ah, sì? Ok sarei contento”.
Jonas ha concluso: “Non hai idea quanto vorrei anche io! Sarei contentissimo, ma una marea. te lo giuro”.

