Jovanotti abito stilista Sanremo 25 prima serata, chi lo veste


Jovanotti sarà l’ospite speciale della prima serata del Festival di Sanremo 2025, che si terrà l’11 febbraio. Chi è lo stilista che lo veste e che abito indossa per la sua esibizione all’Ariston?

Questa edizione segna il suo ritorno sul palco dell’Ariston e promette di essere uno degli eventi più attesi del festivalJ

Jovanotti è noto per la sua energia travolgente e la capacità di emozionare il pubblico, rendendolo un ospite perfetto per inaugurare la manifestazione.

Durante la prima serata, Jovanotti sarà affiancato da altri ospiti come Noa e Mira Awad, che proporranno una versione di “Imagine” di John Lennon con un messaggio di pace.

La serata sarà condotta da Carlo Conti insieme ai co-conduttori Antonella Clerici e Gerry Scotti.Il Festival si preannuncia spettacolare con una lineup eccezionale tra grandi ospiti e canzoni in gara che esplorano temi come emozioni, identità e storie di vita.

Chi veste Jovanotti a Sanremo 2025?

Jovanotti sul suo instagram ha scritto:

“11 febbraio la prima serata del festival su @rai1official #superospite grazie per l’invito @carloconti.tv farò del mio meglio per portare nell’Ariston e nelle case la festa e l’amore. Ci siamo quasi!”

Per quanto riguarda lo stile di Jovanotti all’Ariston al momento possiamo dire che Nick Cerioni, veterano del Festival di Sanremo nelle vesti di Fashion Stylist, curerà l’immagine degli artisti Achille LauroBrunori Sas e Jovanotti, quest’ultimo invitato come super ospite all’Ariston. Cerioni si conferma ancora una volta protagonista del Festival.

Jovanotti ha indossato un abito firmato Dior.

Leggi anche:

 



Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings