Justin Bieber cade sul palco colpa dell’acqua! VIDEO

Justin Bieber cade sul palco colpa dell’acqua! VIDEO. Justin Bieber ha fatto un vero tonfo sul palco, durante un concerto in Kansas City. 

Justin Bieber cade sul palco pieno d’acqua mentre canta ‘Sorry’

Versare acqua sul palco e poi ballare forse non è stata un’idea fantastica… Mercoledì sera Justin ha fatto una caduta catastrofica sul palco mentre si esibiva e ballava sulle note della sua it ‘Sorry’.

La sequenze infatti prevedeva una pioggia artificiale, che però gli ha giocato un brutto scherzo. Mentre Justin cantava bagnato fradicio è scivolato e caduto. Ovviamente la scena è stata catturata dai presenti, GUARDA IL VIDEO SOTTO.

Naturalmente Justin si è subito rialzato e ha continuato a cantare.

GUARDA IL VIDEO DI JUSTIN BIEBER CHE CADE SUL PALCO:

Justin Bieber e la sua nuova acconciatura con i dread

Solo poche ore prima il cantante canadese aveva postato un’immagine su Instagram a torso rigoglioso con intimo in evidenza per mostrare la sua nuova acconciatura con i dread biondi. Per qualcuno è un modo di Justin per avvicinarsi ancora di più alla cultura nera.
Le fans si sono subito eccitate per il suo nuovo look sbarazzino, per altri invece hanno notato che ha in mano una sigaretta e l’hanno criticato, dicendogli di non fumare.
La foto sopra nella gallery.

justin bieber fuma

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings