Justin Timberlake, bello e stiloso su GQ

Uomo dell’anno oppure no Justin Timberlake ci lascia sempre a bocca aperta, come sulla copertina di GQ che vi facciamo vedere in questo servizio. Anche se è uscito perdente dall’ultima edizione degli Ema 2013, Justin resta sempre nie nostri cuori. Come apprendiamo da MTV.it  il fashionista per eccellenza ha appena fatto sapere dal suo instagram che il 20/20 Experience Tour conta più di 600 capi di scena per lui, band e ballerini creati nientepopodimeno che da Tom Ford. Impareggiabile!

Cosa chiedere di più da questo ragazzo ? Bello, bravo, ottimo attore e sensuale cantante…Oggi troneggia sulla copertina di GQ e ormai è già l’uomo dell’anno nei nostri cuori !

Ultimamente, parlando della sua vita e della sua infanzia alla CNN, Timberlake ha dichiarato quanto segue: “Avevo amici immaginari, ero un po’ strambo. Sono cresciuto in una piccola città e mi sono sempre sentito piuttosto solo. Sono figlio unico e di solito i figli unici hanno molti vantaggi ma anche tante responsabilità in più perché non hanno nessuno su cui scaricare la colpa se si rompe un vaso, ad esempio.

Justin, non preoccuparti ! Ci siamo noi con te !

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings