Kemal di Endless Love fa già impazzire tutti: scopriamo chi è

Endless Love, la nuova serie turca, debutterà su Canale 5 lunedì 11 marzo alle 14:10. Al centro della trama c’è il giovane Kemal, il cui destino si intreccia casualmente con quello della benestante Nihan su un autobus.

Kemal di Endless Love, chi è?

I due ragazzi si troveranno a vivere un amore travolgente, ma saranno fortemente ostacolati da Vildan Acemzade Sezin, la madre di Nihan. A causa di un omicidio apparentemente commesso dal figlio minore Ozan e dei gravi problemi economici familiari, Vildan costringerà Nihan a sposare il ricco e prepotente Emir Kozcuoğlu, da tempo ossessionato dalla ragazza. Tutto cambierà drasticamente quando, dopo cinque anni di matrimonio con Emir, Nihan e Kemal si rincontreranno.

Questa intricata trama darà vita a una serie di colpi di scena, alcuni anche drammatici, con la partecipazione di attori già noti al pubblico italiano. Kerem Alisik, amato per il suo ruolo di Ali Rahmet Fekeli in Terra Amara, interpreterà Ayhan Kandarli, mentre Rüzgar Aksoy, noto per essere stato Ercüment Akman in Cukurova, presterà il suo volto a Tarik Soydere. Infine, Melissa Aslı Pamuk, che ha interpretato Ayşe ne La ragazza e l’ufficiale, sarà parte del cast.


Kemal Endless love – tuttouomini.it

Chi è l’attore che interpreta Kemal?

L’attore si chiama Burak Özçivit. Burak è sposato con l’attrice turca Fahriye Evcen, con la quale ha due figli.
È anche un imprenditore e ha una propria linea di produzione chiamata “BRK Production”.
È molto attivo sui social media, con oltre 22 milioni di follower su Instagram.

E’ nato nel 1984.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings