Klaus Davi è solo attivo, passivo solo una volta e poi fa delle rivelazioni incredibili

Klaus Davi, pseudonimo di Sergio Klaus Mariotti, è un giornalista, opinionista, sondaggista pubblicitario, saggista e massmediologo svizzero naturalizzato italiano, nato a Biel (Svizzera) il 2 settembre 1965. Laureato in filosofia presso l’Università Statale di Milano, ha iniziato la sua carriera giornalistica nel 1991 collaborando con il Corriere della Sera, per poi fondare nel 1994 l’agenzia di comunicazione Klaus Davi & Co.

Nel corso della sua carriera ha lavorato con diverse testate nazionali come Il Foglio, TG3, La Stampa, Panorama e AD Architectural Digest, ed è noto per le sue apparizioni televisive come opinionista in programmi quali Domenica In e Tg3. Nel 2008 ha creato il canale YouTube “KlausCondicio”, dove pubblica interviste a personaggi di rilievo dell’attualità e della politica.


Klaus Davi:”Sono gay ma solo attivo”

In un’intervista a Fanpage Davi ha fatto queste rivelazioni:

“È capitato di essere stato passivo, ma sono assolutamente attivo”, ha dichiarato.

E poi fa una rivelazione shock sull’nndrangheta

“Quelli della ‘ndrangheta sono soprattutto passivi. Tra quelli che ho intervistato io, ti assicuro che la metà sono almeno bisessuali”.

“Considera che loro passano decenni in carcere. Una volta usciti, però, continuano. La ‘ndrangheta è fallocratica. Questa cosa tradotta sessualmente, ti posso assicurare, porta alla bisessualità”.

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings