L’universo maschile si fa spazio a Milano

Pier Pour Hom è il primo store italiano interamente dedicato all’uomo. E ti aspetta a Milano.


Il progetto, nato e sviluppato nel cuore dei Navigli, è ormai un successo grazie all’attenzione che riesce a suscitare presso i suoi clienti e i grandi marchi di prestigio nel mondo. Dopo aver ampliato il negozio e firmato nuovi accordi internazionali, Pier Pour Hom ha all’attivo collaborazioni con i media nazionali ed un vivo rapporto con le associazioni glbt.
Alle spalle dello store, 6X6 Advertising, gruppo di comunicazione che affonda le radici in una storia lunga oltre venti anni capitanata da Pierpaolo Perseu.

Tante le novità per questa formula unica ed innovativa, in grado di unire le griffe di moda più ricercate, come  Gabriel Croissier dalla Spagna per lo swimwear (con tanto di edizione limitata),  Rufskin con la sua esclusiva collezione in arrivo ogni stagione direttamente da San Diego e…una fantastica sorpresa firmata Pier Pour Hom che vi sveleremo presto.

Un po’ di peperoncino con i sensuale toys marchiati Lelo e Fun Factoriy, tra il design e il piacere, con la giusta dose di ironia che lascia il segno, mentre per marcare il vostro carattere fate spazio ai gioielli di Visetti e Ixes. E per la casa l’oggettistica più cool, come la produzione made in Italy di Lemani e l’eccentrica eleganza tedesca di Tom’s Drag. E tanto altro ancora per tutte le tasche, come il design ironico di Normann Copenhagen e l’impeto delle ceramiche Merlin direttamente dalla splendida Venezia e appositamente disegnate per gli amici di Pier Pour Hom.

pier-int

Fino all’arte plastica di Emilio Casarotto e Andrea Carangelo solo per veri collezionisti, o le tele fotografiche rielaborate digitalmente di Mataro da Vergato.
La raffinata selezione di prodotti e oggetti d’arte è in continuo aggiornamento grazie allo studio di trend e scenari innovativi.
 
Pier Pour Hom fa spazio alla cultura e all’intrattenimento. Vi aspetta una fornita libreria glbt italiana e straniera, un punto di riferimento e una scelta di coraggio in anni difficili per l’editoria e il business di genere. Il catalogo evolve settimanalmente grazie alle novità editoriali gay e alle piccole case editrici emergenti, con una specifica sezione pensata per Lei, Pier Pour Elle.La selezione di titoli è arricchita del più grande assortimento di riviste, provenienti da ogni angolo del pianeta, oltre a splendidi libri fotografici grazie alla speciale partnership con la casa editrice tedesca Bruno Gmünder.
E proprio circondati dai libri, Pier Pour Hom è sempre vicino ai suoi clienti e promotore di iniziative di interesse con appuntamenti di arte e cultura. Dopo l’incontro tra Franco Grillini e i suoi lettori nei mesi scorsi, i pomeriggi di letteratura al femminile con Tiziana Pedone e i sensuale racconti di Claudio Marchese e Riccardo Di Salvo, ricordiamo il recente WORLD AIDS DAY 2008 di cui tra l’altro 6×6 adv ha curato la comunicazione, e  l’evento con Chiara Bianchini, una delle violiniste più rappresentative al mondo.

 

Ma non mancano neppure gli appuntamenti di puro divertimento, con la Drag Queen per eccellenza, la Cesira,  i sensuale strip-boys che hanno riscaldato Halloween e le feste di Natale, e naturalmente i nuovi volti della Lucas Kazan Production.
Pier Pour Hom ha portato i suoi amici all’elezione del gay più bello d’Italia! Grazie a Rufskin e a Gabriel Croissier Pier Pour Hom ha vestito i finalisti di Mr. Gay Italia ed il nuovo Mr. Gay Europa.
 
Clicca qui per entrare nello store online

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings