La mania dei live show gay

Non c’è dubbio che il sito “Ragazze in vendita” sia stato quello che ha dato il via alla live show mania delle persone normali.Etero, gay, biappeal, tranappeal…Insomma un po’ tutti, prima o poi, si sono imbattuti in internet sui live show forte via webcam. Il fenomeno sta dilagando e sta prendendo sempre pià piede fra gli internauti di tutto il mondo, sia essi modelli protagonisti degli show sia gli utilizzatori dei vari servizi offerti.

 Ma perchè tanto successo ? Perchè sono in aumento i modelli “normali” che si mettono in cam e coloro, invece, che acquistato gettoni per assistere ai live show privati ?

Non siamo certo dei sociologi ma magari la ragione più evidente è che i  modelli non sono i classici attori forte che sembrano sempre più irraggiungibili e ben confezionati…Nei live show gay ci troviamo di fronte a gente normale che si mette in gioco e che vende i suoi servizi, il proprio piacere attraverso una webcam…E dove sta il trucco ? Non c’è nessun trucco…C’è chi ama mettersi in mostra e chi ama soddisfare le proprie fantasia sessuali. La consapevolezza è quella di vedersi in webcam il così detto “ragazzo della porta accanto” sia esso italiano o straniero…La voglia è quella di soddisfare in privato le proprie fantasie sessuali tramite un modello “normale” che si esibisce rigoglioso o in performace “su richiesta”.

Il costo dello show ? Non molto. Si comprano dei gettoni che possono costare dai 14 euro fino a 150 euro e che corrispondono ad un tot di minuti da poter spendere in webcam con il proprio ragazzo preferito. E come si paga ? O con il telefono di casa o tramite carta di credito. Insomma tutto è molto semplice e sicuro.

Abbiamo visto per voi due realtà (le più famose) che propongono il servizio di live show gay.
Una si chiama MikoCam e l’altra Camera Boys . Entrambi i servizi, ovviamente sono vietati ai minori di 18 anni (cosa che viene estesa anche ai modelli che si esibiscono. Tutti i modelli, infatti, devono certificare la loro maggiore età)…

Che dire ? Nessuno è obbligato ad acquistare i gettoni. I maggiori di anni 18 si possono registrare gratuitamente e vedere il modello in cam, chattare con lui, cominciare a conoscerlo…Solo in privato, dopo l’acquisto dei gettoni, le fantasie si scatenano…Ma solo in privato e solo per i maggiori di anni 18.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings