Le evoluzioni dei live show gay sul web

Cambiano le funzionalità anche per i live show gay sul web con webcam. Da oggi non solo si spia ma si può anche essere visti…

Non sappiamo cosa succede nel mondo delle cam-girls ma possiamo tenervi aggiornati su ciò che cambia nel mondo dei live show gay sul web e dei cam-boys.

I modelli della porta accanto che si esibiscono sul web e che tanto ci fanno eccitare da oggi possono non solo essere visti ma diventare interattivi ! Eh si !, perchè da qualche settimana a questa parte uno dei servizi più cliccati sul web che offre live show gay, Mykocam, ha deciso di mettere in contatto entrambe le parti della webcam.
In pratica collegandoci con uno dei modelli che fanno live show possiamo anche decidere di essere visti dal  modello stesso in modo da interagire sempre di più.

Fino ad oggi non era così (almeno per quanto riguarda Mykocam). Ma i servizi cambiano, la trasgressione aumenta e la voglia di confrontarsi più direttamente con tutti quei bellissimi ragazzi provenienti da tutte le parti del mondo diventa tentazione.

Inutile ricordare a tutti che il live show gay online è sempre vietato ai minori, che chattare semplicemente con un modello non costa niente (se non una registrazione gratuita al servizio) e che occorre acquistare, invece, dei gettoni per chiedere al modello di fare tutto quello che noi vogliamo…Cia siamo capiti ?

Ecco il link del servizio segnalato nell’articolo, Mykocam

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings