La mossa di Can Yaman che ha stupito tutti e la forte delusione della Carlucci
«Milly Carlucci lo avrebbe voluto in pista come ballerino per una notte, complice la serie Tv Sandokan in onda dal primo dicembre su Rai1… L’attore turco però non approderà nello show del sabato sera di Rai Uno, ma sbarcherà su Canale 5 come ospite della nuova stagione di C’è posta per te in onda a gennaio 2026».
Negli ultimi mesi il ritorno di Can Yaman in televisione sta facendo molto parlare. L’attore turco, pronto a debuttare su Rai 1 con la nuova serie Sandokan dal 1° dicembre 2025, si è già ritrovato coinvolto in una vera e propria corsa tra i grandi nomi della TV italiana. Secondo quanto riportato dal giornalista Giuseppe Candela, le due principali reti si sono date battaglia per accaparrarsi la sua presenza: da una parte Milly Carlucci che lo voleva come ospite a Ballando con le stelle, dall’altra Maria De Filippi che invece è riuscita a convincerlo a tornare a C’è posta per te.
A sorpresa, Can Yaman ha scelto di partecipare al programma di Maria De Filippi, declinando così l’invito di Ballando con le stelle, nonostante la sua nuova fiction andrà proprio in onda su Rai 1. Una scelta che ha sollevato qualche interrogativo, ma che in realtà trova una spiegazione semplice: Yaman ha già preso parte più volte ai programmi di Maria De Filippi, evidentemente si sente a suo agio in quello studio e ha preferito restare fedele alle sue abitudini.
Basta guardare agli anni passati per capirlo: nel 2020 Can Yaman era stato ospite a C’è posta per te per consegnare dei regali durante una storia particolarmente toccante, mentre nel 2023 aveva aiutato un marito a sorprendere la moglie nella prima puntata della stagione. Insomma, l’attore sembra avere un rapporto consolidato con il format di Canale 5, quindi la sua decisione non stupisce più di tanto.
#CanYaman #MariaDeFilippi #Sandokan

