La pagella del look di Can Yaman a Venezia: la grande stroncatura per il divo turco
Come sapete Can Yaman è stato ospite al Festival del cinema di Venezia insieme alla sua fidanzata Sara Bluma. Tutti gli occhi erano puntati su di lui e sul suo look. Purtroppo però c’è chi non ha apprezzato la scelta stilistica dell’attore!
Can Yaman look bocciato
D di Repubblica ha dato un bel 4 a Can Yaman e alla scelta del suo look per il red carpet del cinema di Venezia, scrivendo:
“L’attore turco, idolo delle soap, indossa un completo con un vistoso disegno di una statua sul petto. Qualcuno deve avergli detto “vai sul classico” e lui ha frainteso. Non c’è altra spiegazione. La camicia bianca è portata con il colletto aperto e rivoltato sulla giacca. Non bisogna mai approfittarsi del fatto di essere belli.”

Foto | Repubblica.it
E voi siete d’accordo?
Intanto Can Yaman a Venezia ha parlato del suo prossimo impegno televisivo ovvero Sandokan che vedremo in Rai a Dicembre.
Sandokan è il ruolo della mia vita. È un personaggio che capita a pochi nella carriera di un attore. E per me, essere straniero ed essere stato scelto per un ruolo così importante per gli italiani è un grande onore. […] Mi sento nato per questo ruolo.
Leggi anche:

