La sequenza completa di Sebastian Khel in campo durante la fuoriuscita del suo…

Sebastian Kehl è un ex calciatore tedesco nato il 13 febbraio 1980 a Fulda, Germania. Ha giocato principalmente come centrocampista difensivo. Durante la sua carriera ha collezionato 314 presenze e segnato 24 gol in Bundesliga, militando principalmente nello SC Freiburg e nel Borussia Dortmund, club con cui ha vinto sei titoli importanti tra cui tre campionati nazionali tedeschi. È stato anche capitano del Borussia Dortmund dal 2008 fino al 2014.

A livello internazionale, Kehl è stato parte della nazionale tedesca per cinque anni, partecipando a due Coppe del Mondo (2002, dove la Germania ha raggiunto la finale e si è classificata seconda, e 2006) e al Campionato Europeo 2004.


Dopo il ritiro dal calcio giocato nel 2015, Sebastian Kehl è diventato dirigente sportivo. Attualmente ricopre il ruolo di direttore sportivo del Borussia Dortmund, incarico che ha confermato anche per il futuro con un rinnovo contrattuale fino al 2027.

In sintesi, Sebastian Kehl è noto sia per la sua carriera da calciatore di alto livello sia per il suo ruolo dirigenziale nel Borussia Dortmund, uno dei principali club tedeschi.

Durante una partita in campa succede l’imprevisto. Oggi vi facciamo vedere tutta la sequenza della fuoriuscita del suo talento…

GUARDA TUTTA LA SEQUENZA ISCRIVENDOTI ALLA NOSTRA NUOVA NEWSLETTER

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings Popup Iframe una sola volta