Lady Gaga nuda fa uno streaptease sul palco: ecco topless e lato b in bella mostra !

Lady Gaga torna in concerto e torna a mostrare le sue curve. Eh sì, perchè la Gaga mondiale anche questa volta ci ha messo del suo. Streaptease, topless e lato B in bella mostra sul palco dell’ArtRvae:TheArtop Ball tour 2014.

Ecco come sono andate le cose. In concerto a New York Lady Gaga al Madison Square Garden ha dato spettacolo. Ma non il solito spettacolo! Infatti potremmo dire che Lady Gaga si è esibita in uno streaptease. Durante un normale cambio d’abito la cantante invece di cambiarsi dietro le quinte, lo ha fatto direttamente sul palco, dove è rimasta in topless per la gioia dei fans. urla, apllausi e grida hanno accompagnato questo mini show personale !

Se lo spogliarello di Lady Gaga per i fans, sia stato fatto volutamente oppure no , non ci è dato sapere. In ogni caso sono stati tutti molti felici, fotografi compresi che l’hanno immortalata col seno al vento. (qui le foto)

Il suo ArtRave: The Artpop Ball tour forse ci riserverà altre sorprese, cosa ne dite? Per ora l’aspettiamo in quel di Milano al Mediolanum Forum, il prossimo 4 novembre.

Foto | Lady Gaga Instagram

 

 

Change privacy settings