Lanieri fa la differenza: il cappotto su misura si acquista online!

Siete degli uomini trendy e amate vestire sempre come detta la moda? State cercando un cappotto su misura per la nuova stagione invernale 2016/2017 o volete dare un suggerimento ai partner per il vostro prossimo regalo di Natale? Avete trovato quello che fa per voi! Lanieri è il primo e-commerce 100% italiano dedicato all’eleganza e alla moda maschile ad offrire un vero servizio su misura interamente online. Sì, avete capito bene: Lanieri è una rivoluzione per la moda maschile su misura.

Dal 2012, Lanieri è la risposta adatta a tutti gli uomini che desiderano avvicinarsi al mondo del su misura. Chi vuole sempre il meglio per proprio stile, come noi ad esempio, con Lanieri trova innovazione e tradizione sartoriale ad un prezzo davvero accessibile. Questo però non compromette la qualità, che è un must del brand.

Oltre ad incontrare i vecchi amici su Facebook o cercare le recensioni dell’ultimo Iphone, online dunque si fa anche la moda su misura, o almeno questo è ciò che potete scegliere di fare voi grazie all’esperienza e al lusso dei capi Lanieri. Con pochi click, sia da desktop che da mobile, è possibile personalizzare online il proprio stile per ogni capo desiderato: abiti, giacche, pantaloni e accessori.

E se siete alle prime armi in questo senso, nessun problema. C’è un video tutorial disponibile sul sito Lanieri che vi spiega davvero tutto su come prendere comodamente le misure da casa, anche dopo aver completato l’ordine. Vi chiederete: ma come è possibile prendere le misure online? Ecco svelato il segreto: Lanieri si avvale di un algoritmo che consente di tradurre le 14 misure anatomiche richieste al cliente nelle misure tecniche del prodotto finito. In questo modo potete davvero personalizzare il capo nello stile che più vi si addice e fare, quindi, la differenza.

Per questo inverno Lanieri stupisce ancor di più lanciando il cappotto su misura online, il capo a cui è impossibile resistere…

lanieri-img

Il cappotto su misura Lanieri rappresenta un capo classico per il guardaroba maschile invernale, creato secondo il tailoring contemporaneo per total look raffinato e dal gusto sartoriale, ma allo stesso tempo un prodotto dallo spirito ultra moderno. Ecco tutte le caratteristiche del cappotto: spack posteriore per una vestibilità perfetta, spalle ben definite, interno semifoderato. Un comfort ed un’eleganza che si addicono al dinamismo quotidiano degli uomini di oggi, al vostro dinamismo, alla vostra voglia di osare di più sempre nel rispetto di un look raffinato e professionale all’occorrenza.

E, come dicevamo, non manca mai la qualità nei capi Lanieri. Per confezionare tutti i cappotti Lanieri vengono utilizzati morbidi e pregiati tessuti per l’inverno, realizzati esclusivamente in Italia con materiali naturali selezionati dai più noti lanifici del territorio biellese come Vitale Barberis Canonico, Reda, Zegna e Loro Piana. La lana, il cashmere, fino ad arrivare al lama ed il cashgora. Insomma pura qualità per un’eleganza maschile che non ha precedenti.

Il cappotto su misura è acquistabile online, ma anche presso gli Atelier Lanieri di Milano, Roma, Torino, Bologna, Monaco di Baviera, Parigi e a breve anche Bruxelles. Fra i vari modelli proposti, vi segnaliamo soprattutto il taglio doppiopetto con martingala tono su tono. Il prezzo dei cappotti su misure Lanieri? Dai 690 euro ai 1.050, con spedizione gratuita in tutto il mondo in 4/5 settimane.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings