Lapo Elkann, dal suo nuovo libro allo strip per strada

Attualmente ospite in Tv per presentare il suo libro “Le regole del mio stile“, Lapo Elkaan non rinuncia a dare esibizione di sè anche in America.  Lapo Elkann, infatti, non rinuncia alla consueta attività fisica. E allora “Chi” a Los Angeles lo ha beccato mezzo rigoglioso in srada.

Ecco come sono andati i fatti. Lapo arriva con la sua macchina (rigorosamente una 500) e dal bagagliaio prende l’attrezzatura sportiva che gli serve per correre e senza nessun probleme si cambia in strada mostrando un fisico davvero niente male !

Uno strip da leccarsi i baffi che CHI ci rivela nella sua interezza.

Intanto prosegue il tour di Lapo per la presentazione, come dicevamo prima, del suo nuovo libro. Ma di cosa parla “Le regole del mio stile” ? Enfant terrible del design, innovatore iperattivo, ideatore del marchio Italian Independent che sta diventando un riferimento nel mondo del made in Italy, Lapo Elkann firma il suo primo libro dedicato allo stile e al suo concetto di eleganza. Una carrellata di idee, spunti, consigli e riflessioni che diventano quasi un’autobiografia, con foto inedite create appositamente per questa pubblicazione. Lapo parla di sé, del suo mondo e di come lo vive; una visionarietà che nasce anche dalla capacità di stupirsi continuamente, di spingersi oltre i limiti: perché l’originalità bisogna saperla costruire. E soprattutto saperla indossare. Il libro continua sul sito web dell’autore con contenuti crossmediali.

Lo volete leggere ? Compratelo sotto !

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings