Le 3 rose di Eva 4 anticipazioni e trama prima puntata del 9 novembre

Le 3 rose di Eva 4 anticipazioni e trama prima puntata del 9 novembre. Le 3 rose di Eva sta per tornare con la sua quarta stagione. Si tratta di una serie dal grandissimo successo di cui si attende da molto tempo il suo ritorno. Finalmente tornerà su canale 5, ma quali sono le anticipazioni della prima puntata del 9 novembre? 

Le 3 rose di Eva 4 anticipazioni e trama prima puntata del 9 novembre

Le 3 rose di Eva ritorna su Canale 5 con la tanto attesa quarta stagione. La prima puntata di Le 3 rose di Eva 4 andrà in onda mercoledì 9 novembre e, come tutte le serie precedenti, siamo certi che avrà un grandissimo successo. Ma di cosa parlerà la nuova serie? E quale sarà la trama della prima puntata?

Nella prima puntata vedremo Alessandro Monforte che ha deciso di rifarsi una nuova vita per il bene di Eva. Secondo quanto dichiarato dal regista il suo incontro con Aurora, che nelle scorse stagioni si pensava fosse morta, è sicuramente uno tra i momenti più belli ed emozionanti della nuova stagione di Le 3 rose di Eva 4. Una delle grandi novità che verrà sicuramente apprezzata dal pubblico è il grande ritorno di Anna Safroncik, che in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato che secondo lei questa è la stagione della serie più bella. Il pubblico era stato deluso nella scorsa stagione dal fatto che lei non fosse presente nel cast. Quest’anno verrà però accontentato dal suo grande ritorno. Ovviamente tornerà nei panni di Aurora, personaggio che si presumeva fosse morto.

 

Cosa succederà nelle altre puntate? Per scoprire tutti i dettagli, l’unica cosa da fare è quella di attendere la prima puntata del 9 novembre e vedere cosa succede nella vita dei vari personaggi.

image

Chiara F

Chiara è una studentessa universitaria in Scienza della Comunicazione che ama scrivere di moda e televisione. Chiara è anche appassionata di sci. Per contattare Chiara puoi scrivere a info @ tuttouomini.it inserendo nell'oggetto del messaggio CHIARA.

Change privacy settings