L’Ispettore Coliandro Il Ritorno su Rai 2 come e dove vedere le repliche in tv e streaming

L’Ispettore Coliandro Il Ritorno su Rai 2 come e dove vedere le repliche in tv e streaming. Torna il poliziotto pasticcione più simpatico e vero della tv. Giampaolo Morelli torna protagonista su Rai2 nei panni de “L’Ispettore Coliandro, il ritorno”.

L’Ispettore Coliandro Il Ritorno dove vedere le repliche e in streaming

Da venerdì 13 ottobre in prima serata su Rai 2 in prima serata ritroveremo il singolare “sbirro” alle prese con nuove appassionanti e soprattutto divertenti avventure, single e pasticcione.

Nel 2002 Coliandro la prima serie tv per la Rai: interpretata da Giampaolo Morelli, scritta da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi e diretta dai Manetti Bros.
E’ la storia di un poliziotto anomalo, spesso malinconico e molto umano. E’ lui il protagonista di 5 serie, dove affronta i casi più disparati. E tutti i casi sono visti con il suo occhio particolare, appassionato di film polizieschi.
Così nella città di Bologna con la sua criminalità, arriva lui.
Una serie poliziesca ma anche una commedia, con un ispettore Coliandro davvero unico!

Nel cast, insieme a Giampaolo Morelli, anche Paolo Sassanelli (Gamberini),
Giuseppe Soleri (Gargiulo), Caterina Silva (Bertaccini), Max Bruno (Borromini), Veronika Logan (la Longhi)
e Alessandro Rossi (De Zan) a cui si aggiungono le new entry Benedetta Cimatti e Luisella Notari (rispettivamente
la Buffarini e la Paffoni).

Potete rivedere gli episodi dell’Ispettore Coliandro andate su RaiPlay dove trovate il primo episodio della serie 6 in anteprima.

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings