Come e dove vedere le repliche di Suburra la serie in tv e streaming

Come e dove vedere le repliche di Suburra la serie in tv e streaming. Suburra la serie è il prequel del film uscito nei cinema nel 2015. Si tratta della prima serie prodotta da Netflix interamente italiana. Ma di cosa parla? Come e dove si possono vedere le repliche di Suburra in tv e streaming? 

Trama Suburra la serie

La trama di Suburra la serie si basa sul romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini. Si tratta inoltre del prequel del film Suburra uscito nei cinema italiani nel 2015.

La serie è ambientata prima che a Roma si scatenasse lo scandalo politico a cui è stato ispirato il libro e, di conseguenza, anche il film e la serie. La cosa che conta davvero in questa seria è il potere. Si parla degli intrecci politici tra Chiesa, politica, mafia, bande criminali e molto altro. Gli illeciti sono all’ordine del giorno e proprio su questo si basa la trama della serie.

Questa serie è stata diretta da Michele Placido, Andrea Molaioli e Giuseppe Capotondi. Si tratta di una serie crime e thriller.

Ma come e dove si possono vedere le repliche in tv e streaming di Suburra la serie?

Come e dove vedere le repliche di Suburra la serie in tv e streaming

La serie di Suburra è arrivata su Netflix venerdì 6 ottobre e secondo le prime analisi sta riscuotendo un grandissimo successo. Ma come si possono vedere le repliche in tv e streaming?

Le puntate, così come le repliche, si possono vedere proprio su Netflix, che come ben sapete può essere trasmesso anche sulla tv in base al tipo di abbonamento che si ha sulla piattaforma. Proprio questo è il limite della serie: se non si ha l’abbonamento sulla piattaforma di Netflix questa non può essere vista da nessun’altra parte. Si tratta infatti di una serie italiana originale prodotta da Netflix e non viene trasmessa da nessun’altra parte.

image 

Chiara F

Chiara è una studentessa universitaria in Scienza della Comunicazione che ama scrivere di moda e televisione. Chiara è anche appassionata di sci. Per contattare Chiara puoi scrivere a info @ tuttouomini.it inserendo nell'oggetto del messaggio CHIARA.

Change privacy settings