Tapiro d’oro a Chiara Ferragni per colpa della pipì di Matilda il suo cane

Tapiro d’oro a Chiara Ferragni per colpa della pipì di Matilda il suo cane. La fashion blogger più famosa al mondo, Chiara Ferragni , ha ricevuto il suo primo Tapiro d’Oro.

Chiara Ferragni riceve il suo primo Tapiro D’Oro per colpa di Matilda

L’annuncio del Tapiro a Chiara Ferragni arriva direttamente da lei. Striscia la Notizia le ha consegnato un Tapiro a causa del suo bouledogue francese che avrebbe più volte infastidito i vicini di casa. Sembra infatti che diversi condomini del City Life dove vive la Ferragni, si sarebbero lamentati proprio di Matilda, il cane di Chiara.

Sembra infatti che faccia i bisogni all’interno del cortile del palazzo andando contro le regole di condominio.
Ma la rivista Chi aveva annunciato che la Ferragni era disposta a pagare qualsiasi somma pur di poter far fare i bisognini a Matilda nel condominio. Proprio per tale motivo, Striscia La Notizia ha deciso ora di regalare il Tapiro d’oro a Chiara.

Ed ecco il video girato da Fedez, che chiede al suo amore se è felice di aver ricevuto il suo primo Tapiro D’Oro! E lei commenta dicendo: “Sì, per delle ca..te che dicono su Matilda”.

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings