Vasco Rossi si prende Martina Stavolo. E intanto Morgan straparla di lui.

Da Amici al clan di Vasco Rossi. Incredibile, ma vero. Grande salto di qualità (che speriamo porti tanta fortuna) a Martina Stavolo. Intanto, Morgan si conferma un quaquaraquà straparlando di Vasco Rossi.

Martina Stavolo non si perde d’animo. Vuole fare la cantante ed è testarda a riguardo. Non avendo vinto ad “Amici di Maria De Filippi”, ha tentato la strada di Sanremo, ma la canzone “Ma quali Amici” (che criticava aspramente lo stesso talent show nel quale era stata lanciata, nonché la stessa conduttrice) è stata prima presa e poi scartata sotto pressioni dall’alto che non vedevano di buon occhio l’andare contro Mediaset. A quel punto, la Stavolo viene “scoperta” dall’entourage di Vasco Rossi che la fa sbarcare su iTunes con il brano “Semplicemente stupendo”, scritto da Gian Paolo Serino e dedicato al grande rocker italiano (la potete sentire in calce all’articolo).

Intanto, qualcuno va contro Vasco Rossi. Morgan. “Vasco è morto a 27 anni, almeno artisticamente. E sono serissimo”. Che tristezza… Ancora una volta Morgan si dimostra un artista dall’ego spropositato e che ha ben compreso che l’unico modo per far parlare di sé sulla stampa (come noi stiamo facendo) è insultare gli altri e più in alto sono meglio è (in alternativa può sempre avercela con la ex moglei Asia Argento, può riparlare di cocaina oppure di questo o di quell’altro talent show). Visto che della sua musica si parla meno di zero!!! Certo, è messo un po’ male, perché magari non ricorda quanto hanno venduto singoli come “Io no”, “Un senso” o “Sally” e tanti altri brani che sonos tati concepiti dopo i 27 anni dal grande Vasco… rispetto ai suoi (eccetto gli album dei Blu Vertigo, che pure ho tutti, non ricordo un solo singolo suo da solista). Ma basta consultare internet, confrontare la loro carriera, per scoprire che se Vasco Rossi è morto a 27 anni, come ha scritto qualcuno, Morgan non è mai nato (e se non fosse stato per “X-Factor”… ahi voglia ad avere tutte queste attenzioni!).

Foto|Google

Lo zio Nico

Change privacy settings