Chi sono le coppie di Temptation Island 2017 nomi e la loro storia

Chi sono le coppie di Temptation Island 2017 nomi e la loro storia. Finalmente svelati i nomi delle coppie e dei concorrenti del reality Temptation Island 2017. Oltre a Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi ecco chi ci sarà, i nomi e la loro storia.

Chi sono le 6 coppie di Temptation Island 2017? Nomi e storia delle coppie

Le coppie in gara sono ben 6, ed escludendo Camilla e Riccardo che tutti conosciamo bene perché si sono innamorati a Uomini e donne chi sono le altre 5 coppie?

Ecco i loro nomi e la loro storia:

Valeria (31 anni, commessa) e Alessio (29, imprenditore). Lei lavora nel negozio di abbigliamento di lui. Fidanzati da 5 anni ma da 3 la relazione è un po’ fiacca perché Valeria sogna di sposarsi e mettere su famiglia, Ma Alessio non si sente pronto, ma allo stesso tempo pensa che Valeria sia la donna giusta per lui. Cosa vuole fare davvero Alessio?

Francesca (22 anni, animatrice) e Ruben (26, impiegato), fidanzati da 2 anni, lui è innamoratissimo, lei invece ha alcuni dubbi e in passato lo ha già lasciato. Capirà se lo ama davvero?

Selvaggia (27 anni, impiegata) lavora nel Bed & Breakfast della famiglia di Francesco (28, personal trainer). Convivono da 5 anni ma litigano per la gelosia di lei. Hanno avuto una crisi che è durata 6 mesi che li aveva allontanati. Selvaggia è sicura che lui l’abbia tradita e a Temptation vuole capire se può fidarsi o no di lui.

Veronica (27 anni, studentessa) e Antonio (35, rappresentante). Antonio ha due figli da precedenti relazioni, questo ha creato qualche diffidenza all’inizio della storia, poi però la storia è andata avanti. Lei vuole capire se vale la pena andare avanti e lui se lei può sostenere la situazione un po’ complicata.

Sara (21 anni, studentessa) e Nicola (34, calciatore) sono fidanzati da 5 anni. Lui, fa il calciatore a Isernia, è un playboy e lei è molto gelosa e non ha avuto altre storie prima di lui. Lui vuole dimostrarle di essere cambiato ma ha paura che Sara voglia provare nuove esperienze…

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings