Le foto dell’incidente mortale di Paul Walker [VIDEO]

Paul Walker è morto. Il mondo non solo ha perso un uomo bellissimo ma anche un ottimo attore. A bordo di quella Porsche ha perso la vita anche il guidatre che apprendiamo essere (da JustJared.com) il pilota Roger Rodas. Roger era il CEO della compagnia Always Evolving, un centro di personalizzazione auto da corsa. I vari siti italiani, da Repubblica.it a Corriere.it pubblicano le foto di ciò che è rimasto di quella maledetta Porsche in cui Walker e Roger hanno perso la vita. Noi ve le facciamo vedere nella nostra gallery.

Il mondo, così, perde un uomo bellissimo, di cui noi in questi anni abbiamo scritto tantissimo. Un ragazzo di 40 anni che ci ha lasciato così improvvisamente. Attore ma anche testimonial della linea Davidoff Cool Water (leggi qui), Walker è sempre stato per noi l’emblema dell’uomo fisicamente perfetto.

———> AGGIORNAMENTO —>GUARDA IL VIDEO DEGLI ULIMI ISTANTI DI VITA DI PAUL

———> AGGIORNAMENTO —> LA POLIZIA IPOTIZZA UNA GARA TRA AUTO

——–> IL DRAMMA DELLA FIGLIA 15ENNE DI WALKER

Nella nostra gallery potete vedere alcune immagini dell’incidente mentre CLICCANDO QUI, potete tornare a gustarvi tutto il appeal appeal di questo attore che, purtroppo, non potremo più ammirare in vita !

Foto e video | Repubblica.it

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings