Le migliori app per giocare a poker in Italia

Un tavolo verde, piccole pile ordinate di fiches, un mazziere dalle mani veloci, la tentazione di un bluff vincente: il poker sembra da sempre nel nostro immaginario, ma chi ha avuto la possibilità di entrare davvero in un casinò e provare l’ebrezza di un all-in?

Grazie ai nostri smartphone, ora non è più necessario fare un solo passo: sia per Android che per iPhone, sono disponibili online molte app Poker da scaricare e usare ovunque ci si trovi.

Le ambientazioni di gioco riprendono le atmosfere di un vero casinò, con effetti di luce e colori accattivanti che riportano online la sensazione di trovarsi ad un tavolo di gioco vero e proprio, mentre magari siete obbligati ad aspettare per un appuntamento di lavoro o l’arrivo della vostra pizza. Le app Poker non sono però tutte uguali, oltre alle caratteristiche diverse dovute al sistema operativo, le categorie in cui si dividono sono innanzitutto due: la prima sono le app Poker a puro scopo ricreativo, quelle cioè in cui non viene coinvolta la possibilità di giocare con denaro vero; la seconda, quella di cui ci occupiamo, lo permette e richiede quindi un minuto di attenzione in più per darvi la possibilità di farlo in tutta sicurezza.

Per giocare nelle room online delle app Poker, dopo aver eseguito l’installazione sul proprio smartphone o sul tablet, è necessario registrarsi inserendo tutti i propri dati per aprire quello che sarà il vostro conto gioco, grazie al quale potrete continuare ad accedere e tenere conto dei vostri progressi di gioco.

Tra le app disponibili in rete, l’App Poker di Lottomatica presenta molti vantaggi, oltre alla sicurezza di affidarsi a un sistema garantito: la possibilità di partecipare con un solo click ai Tavoli Cash; partecipare alle classifiche settimanali con Sit&Go; vincere 150.000 euro con gli Slot&Go in tre minuti; Bonus speciali per te aggiornati quotidianamente, oltre al Bonus Benvenuto che si riceve all’iscrizione; tavoli cash disponibili in ogni momento e tornei programmati a cui iscriversi.

La variante di Poker prediletta della community resta il Texas Hold’em, regina tra gli appassionati di Poker che vanta appassionati in tutto il mondo e si conferma di giorno in giorno la tipologia di gioco più amata, ma sono presenti anche altre stuzzicanti varianti di gioco in cui provare le proprie strategie vincenti.

Pconturbanteo credits:

Pconturbanteo by Alfred Twj on Unsplash

Change privacy settings