Le scene censurate del rapporto orale nella casa del Grande Fratello

Le scene censurate del rapporto orale nella casa del Grande Fratello. Il Grande Fratello, quest’anno, non smette davvero mai di stupirci. In rete sembra che stiano circolando le foto censurate del rapporto orale che è avvenuto all’interno della casa tra Angelo, il Ken italiano, e Baye Dame, squalificato dal gioco. Ma sarà tutto vero?

Le scene censurate del rapporto orale nella casa del Grande Fratello

Se da una parte c’è Angelo il Ken italiano che maliziosamente fa intendere che si sia stato un rapporto orale tra lui e lo squalificato Baye Dame, dall’altra c’è lo stesso Baye Dame che smentisce. E allora dove sono le foto dello scandalo?

In base a quanto si legge sui social e sui siti di gossip i due ragazzi, quindi, si sarebbero lasciati andare alla passione pochi giorni dopo essersi visti per la prima volta e dopo essersi confessati entrambi la propria omosessualità.

Il rapporto orale si sarebbe consumato durante la notte, quando la diretta del Grande Fratello all’interno della casa è chiusa. Tra smentite e conferme in molti sono alla ricerca delle foto o dei video che la produzione del programma non ha mandato in onda. Ovviamente per ora resta una ricerca vana.

La risposta di Baye Dame alla provocazione di Angelo

“Ho visto un elefante volare…Ditemi che credete anche questo”, ha dichiarato Baye.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings