Lele Mora:”Con Fabrizio Corona ho avuto una storia”

Nuovi dettagli shock nell’ambito dell’inchiesta sul sul crac della Corona’s. “Ebbi una relazione con Fabrizio Corona, spesi per lui circa 2 milioni di euro nel periodo 2004-2006. I soldi provenivano da fatture false”, ha dichiarato ai pm Lele Mora.

 
Soldi e amore. Questa la storia tra Lele Mora, agente dei vip, e Fabrizio Corona.
“Nel 2005 sono iniziati i litigi tra Corona e la Moric, avendo scoperto l’esistenza della nostra relazione, cosa che avevo sempre negato e che poi è emersa durante vallettopoli”, ha aggiunto Lele Mora

“In quel periodo capitava spesso che Corona veniva buttato fuori di casa e mi chiedeva ospitalità. Io gli avevo consigliato di prendersi una casa per suo conto. Gli avevo anche detto che l’avrei aiutato sul piano economico. E così ho fatto”, si legge ancora nell’interrogatorio di Mora risalente al 13 ottobre 2009. “Prima del 2008 – si legge ancora nei verbali di Lele Mora – Corona ha avuto denaro da me per 10-11 anni”.

Dalle indagini è emerso che buona parte del denaro che Mora ebbe dall’imprenditore Marcello Silvestri e che proveniva da fatture false, circa 3 milioni di euro, lo spese per regali a Corona. “Gli ho comprato 8 autovetture a partire da una Audi cabriolet per arrivare alla Bentley Continental. Anche l’appartamento di via De Cristoforis a Milano gliel’ho comprato io, o meglio ho rifornito Corona di circa 1 milione 500mila euro in contanti che doveva utilizzare per l’acquisto dell’appartamento“, ha spiegato nel dettaglio Lele Mora ai pm Egenio Fusco e Massimilano Carducci.

Le rivelazioni sono state rilasciate nell’ambito dell’inchiesta nei confronti di 8 persone, tra le quali Corona e Mora, indagate, a vario titolo, per i reati di emissione di fatture false, dichiarazione fraudolenta mediante utilizzo di fatture false, omessa presentazione della dichiarazione dei redditi, bancarotta fraudolenta e riciclaggio. Sia per Mora sia per Corona il pm Fusco ha chiuso le indagini e si appresta a chiedere il rinvio a giudizio per bancarotta e frode fiscale. La posizione della Moric, ex moglie di Corona, è stata stralciata in vista di una richiesta di archiviazione.

C.Fabris

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings