Liam Hemsworth in giacca di pelle per il nuovo profumo Diesel ‘Only the Brave’ come Marlon Brando

Liam Hemsworth nella nuova campagna Diesel per il profumo ‘Only the Brave’ ci ricorda il mitico Marlon Brando. Liam semi sdraiato su una scala anti incendio col chiodo di pelle e lo sguardo tenebroso.

Liam Hemsworth sensuale e affascinante come Marlon Brando

marlon brando chiodo
marlon brando chiodo

Nell’immagine in bianco e nero l’attore australiano è ancora più sensuale. Il protagonista di Hunger Games, Liam Hemsworth è il primo ambasciatore celebre per Diesel che lo ha scelto  per rappresentare uno dei suoi profumi.

Liam Hemsworth con una giacca di pelle nera da motociclista, una semplice T-shirt, jeans eleganti e un paio di stivali pesanti.

Andrea Rosso, direttore creativo di Diesel, ha detto che volevano Liam Hemsworth perché lui “incarna” l’abbigliamento italiano, gli accessori e i messaggi chiave della fragranza dell’azienda.

‘L’animo coraggioso si caratterizza per la sua forza, la sua determinazione e soprattutto la sua capacità di vivere la vita con coraggio alle sue condizioni,’ ha detto.
‘Credo che Liam incarni queste qualità, sono felice di averlo come rappresentante di Only the Brave.’
Diesel raramente usano nomi famosi per pubblicizzare i propri prodotti.

diesel only the brave
diesel only the brave

via dailymail.co.uk

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings