Liam Payne senza intimo e con una ragazza che gli copre le parti intime

Liam Payne senza intimo e con una ragazza che gli copre le parti intime. Scatti davvero sensuale per il giovane e bello Liam Payne. Ma chi è la ragazza che gli copre le parti intime?

Liam Payne senza intimo e con una ragazza che gli copre le parti intime

Liam James Payne, classe 1993, come sapete è un cantante britannico, noto per essere stato un membro della band anglo-irlandese One Direction.

Nel 2016 Payne ha firmato un contratto da solista con la Capitol Records, e con Republic Records negli Stati Uniti. Oggi il ragazzo si diletta anche a fare il modello e sui social compaiono spesso suoi scatti sensuale dove si mostra in pose molto conturbante e ci stuzzica la fantasia.

I nuovi scatti social di Lima li potete vedere qui sotto.

Liam Payne bello bravo e anche buono

Nel 2013 è diventato ambasciatore insieme ad Harry Styles dell’associazione benefica Trekstock, che si occupa di raccogliere fondi a favore della ricerca contro il cancro. Insieme ad Harry, si è offerto per la campagna #HangwithLiam&Harry, grazie alla quale, in cambio di una donazione all’associazione, un fan e un suo amico avrebbero potuto vincere una cena con Liam e Harry. Nonostante l’obiettivo della campagna fosse 500.000$, il ricavato ha superato di oltre 200.000$ le aspettative.

Change privacy settings