L’impegno della regione per una Toscana aperta

L’assesore alla cultura Cristina Scaletti ha inviato agli organizzatori di ‘Viareggio Viva’ il seguente messaggio di solidarietà e adesione :

«Pur non entrando nel merito dei singoli aspetti della manifestazione indetta per il 30 ottobre accetto molto volentieri il vostro invito ad aderire. Esistono naturalmente ambiti e competenze esclusive del Comune, regole da rispettare, leggi ed atti amministrativi cui ottemperare, tuttavia credo che con lo sforzo all’ascolto e con la disponibilità, soluzioni possano essere trovate. Nel rispetto dei diritti di tutti.
La mia adesione vorrei fosse quindi letta come l’espressione di una volontà alla ricerca di soluzioni che consentano la permanenza di attività di intrattenimento che costituiscono una attrattiva per molti giovani e turisti.
Infine, nello specifico di Torre del Lago, con questa adesione voglio ribadire l’impegno della Reg ione, e mio personale, per una Toscana aperta, per una Toscana gay friendly, alla quale vogliamo continuare a lavorare, con l’obiettivo di essere un modello di accoglienza e una regione nella quale la cultura e il turismo rappresentano un binomio inscindibile, una meta da visitare e dove valga la pena vivere. Cordialmente, Cristina Scaletti». (dr)

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings