L’ISOLA DEI FAMOSI – Escono Aura e Pamela Compagnucci

Due donne. Sono le naufraghe che hanno dovuto abbandonare l’Isola dei Famosi e naufragare altrove.

Con parole come coerenza e lealtà, è l’alba di una nuova isola… Altro slogan magnereccio sfornato dagli autori della Ventura.

COERENZA E LEALTA’. La coerenza è quella che ha a che fare con Clarissa Burt e Nina Senicar. Guenda Goria ha scoperto che Clarissa Burt si è approfittata di una confessione fattale in un momento di rabbia inerente alla sua inimicizia nei confronti di Aura, per mettere in luce la subdola e manipolatrice strategia di Nina Senicar, la quale non vota mai direttamente chi vorrebbe che fosse fatto fuori (come Aura e Claudia Galanti, per esempio), ma la fa votare agli altri, cosicché lei ne esca pulitissima. Insomma, il gioco sporchissimo della Senicar, all’interno del quale pare siano impantanati tutti (anche Sandra Milo!!!) a eccezione di Dario e Guenda, è messo alla luce. Tanti appluasi per la figlia della Ruta e dei booo per la Senicar.

SIAM TRE BEI FOTOMODELLIN. Ci stanno come il cacio sui maccheroni tre bei fotomodelli, fra i quali spicca il figlio del presidente del Cagliari, Ercole Cellino, che dovrebbero sopperire alla mancanza di maschi veri. Le donne lavorano più degli uomini, mentre gli uomini passano la maggior parte del tempo a grattarsi a due mani le parti intime. Il gentil seso, quindi, avrebbe bisogno di uomini veri. Richiesta esaudita. Oh.My.god. Che boni. Il loro compito è preparare un falò per una festa.

isolafamosibelli

MOMENTO INTERROGAZIONE. Momento interrogazione per i naufraghi che dovrebbero recitare a memoria una poesia di Eugenio Montale. I prescelti per la prova sono Domenico Nesci, Daniele Battaglia, Sandra Milo e Guenda Goria. Ognuno di lorò dirà una strofa della poesia. Tutti a eccezione di Sandra Milo che si è rifiutata categoricamente di impararla a memoria visto che è tristissima (boh!). Vincono una dose elevata di caffeina.

AURA E PAMELA FUORI. Aura esce sconfitto dal televoto contro Dario, che però torna immediatamente in nominations contro Guenda (guarda caso proprio i due che non voglio conformarsi alle strategie della Senica) assieme a Pamela Compagnucci. Uno di questi tre sarà eliminato stasera stessa. E dopo l’entrata di Davide Di Porto in studio, scopriamo che anche Pamela Compagnucci è la nuova eliminata. Per Guenda e Dario un’altra nominations. La strategia di Nina Senicar sta funzionando.

INCONTRO FRA PARENTI. Intanto, la squadra dei naufraghi che hanno vinto la prova della settimana, ricevono le visite dei loro parenti: per Guenda il fidanzato (che sembra più vecchio di lei), per Luca Rossetto la madre (la signora Lucidalabbra), per Dario la madre (che sembra addirittura pià giovane di lui), per Sandra la sorella (che Pucci dice essere in realtà le Winx invecchiate e senza più poteri) e per Daniele Battaglia un suo amico. Con la prova secchiate d’amore, una di queste coppie potrà vincere una cena sostanziosa. Ha vinto Dario, ma Simona gli chiede cortesemente se vuole ospitare anche Sandra Milo e la sorella, lui accetta.

Foto|TvBlog

Marzio Maladenti

Change privacy settings