L’ISOLA DEI FAMOSI – Fuori il figlio di Renato Zero e Federico Mastrostefano

Vivere con coraggio e passione. E’ l’alba non tanto della Parietti, ma di una nuova isola, con un nuovo slogan. Soprattutto perchè i naufraghi avranno nuove e grandi sorprese.

CAMBIO DI OPINIONISTI. In studio, cambio di opinionisti. Stavolta, è il turno di Claudio Lippi (vecchio compagno di lavoro a Mai dire Gol) e di una fotomodella di nome Nadege mai vista (aridatece Antonia Dell’Atti!!!).

IL RITORNO DELLA PROVA DEL PENDOLO. A grande richiesta torna la prova del pendolo, ma per parcondicio non sarà una donna a stare appesa alla corda come Tarzan, ma un uomo… e che uomo… Davide Di Porto. Ora, difficilmente riuscirà a mantenere le braccia poggiate sul petto. Alle donne spetterà invece l’arduo compito di spingerlo con forza devastante verso i totem così da abbatterli e guadagnare un ingrediente, peccato che Di Porto non abbia capito una mazza ferrata dello scopo del gioco e cerchi di mancarli. Per fortuna, la prova è superata. Vincono: cetrioli, farina, verza, uova e altre piccole cose che comunque permetteranno loro di continuare a vivere di stenti.

FACCHINETTI IS BACK. Francesco Facchinetti torna sull’Isola dei Famosi… si vede che è rimasto proprio senza stipendio dopo il flop di quel programma sui più grandi italiani della storia. E per cosa? Fare insieme a McCoy un ciringuito… utile come un pugno sullo stomaco. Ma cosa è un happy hour? Dio che cosa trash…

IL QUIZ. Nuova prova quiz di cultura generale per i naufraghi. In premio, un bel letto comodo per una settimana. In caso contratio, McCoy (già posizionato di fronte alla loro capanna) raderà al suolo la loro casetta. Purtroppo per loro la prova non è stata superata, i naufraghi sono ignoranti e la capanna costruita con il sudore di Sandra Milo è morta… La capanna eh, non Sandra Milo, che però era lì lì per avere un coccolone.

IL FIGLIO DI RENATO ZERO VIENE ELIMINATO. Roberto Fiacchini è la persona che deve lasciare l’isola secondo il televoto, L’ecatombe dei famosi e dei figli di paapà continua…

FEDERICO MASTROSTEFANO ELIMINATO. ESULTIAMO GIOIOSI! Alla luce di una clip, all’interno della quale Federico Mastrostefano si conferma il peggiore naufrago di sempre (dopo essere stato il peggior tronista di sempre!), viene a galla il suo gioco sporchissimo: convince tutti a votare Aura e non votare lui. Per di più, mette zizzania fra famosi e non famosi. Tutti lo odiano per questo: le sue strategie subdole e le manipolazioni di cui è stato protagonista lo condurranno (presto o tardi) fuori dal gioco. Infatti, con un meccanismo di salvataggio a domino, viene mandato in ballotaggio telefonico contro Davide Di Porto che ovviamente vince. Che sensazione piacevole vedere Federico Mastrosfetano perdere.

I NOMINATI. Tralascio volutamente la parte in cui viene accolta in studio Claudia Galanti che si presenta vestita con due straccetti che a malapena le coprono il seno e passo alle nominations con i nuovi candidati all’esclusione: Silvia Zanchi e Davide Di Porto.

Foto|TvBlog

Marzio Maladenti

Change privacy settings