Lite social tra Fiorello e Bruno Vespa. Ma pace fatta fu !

Due personaggi di una certa importanza e soprattutto due utilizzatori di social, in special modo twitter. Lite al limite dell’isteria (peggio quasi degli scatti d’ira improvvisi di checche inferocite) tra Fiorello e Bruno Vespa su twitter. Ma sembra che i due abbiano già fatto pace.

Fiorello e Bruno Vespa. Tutto nasce da un tweet di Fiorello contro Vespa in merito alla possibilità che al famoso giornalista venga tolta una puntata settimanale di Porta a Porta (quella del giovedi). “Noooooo hanno tolto una serata a Vespa!!! Se gli avessero tolto un rene avrebbe sofferto di meno!!!“, ha scritto ieri lo showman cinguettando…

Pronta la risposta del Vespone nazionale (particolarmente inacidito): “Se avessero tolto a te un rene quando hai investito quel poveraccio, avresti fatto una battuta migliore. Un giovedì vale la vita?

Un botta e  risposta incisivo, oseri dire tipico di chi dello show biz, purtroppo, ne assume quotidianamente gli aspetti più istintivi.

Ma sembra che tra i due la pace sia fatta. Fiorello ha twittato: “Dopo quello che mi è stato detto e scritto dopo l’incidente, quelle di Vespa sono parole d’amore. Quindi love Bruno“.

Capitolo veramente chiuso ? Aspettiamo con ansia il ritorno di Fiorello in Tv magari ospite della puntata di Porta a Porta del giovedi !!

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings