Lo Stato sociale Sanremo 2018 la vecchia che balla è quella di Tu si que vales

Lo Stato sociale Sanremo 2018 la vecchia che balla è quella di Tu si que vales. Lo Stato sociale a Sanremo 2018 sulle orme di Francesco Gabbani. Se Gabbani l’anno scorso ha portato sul palco dell’Ariston la scimmia danzate, lo Stato sociale ha arruolato la vecchia che balla, già vista a Tu Si que vales, l’ottantenne che fa le acrobazie come una ventenne: Paddy Jones.

Lo Stato sociale Sanremo 2018 la vecchia che balla è quella di Tu si que vale

La donna inglese di 80 anni che balla come una ventenne con il giovane compagno di danza ospite a Sanremo 2018 nella canzone de Lo stato sociale. Il gruppo bolognese ha portato sul palco dell’Ariston questa strana coppia di ballerini già vista nel programma della De Filippi , Tu si que vales.

Insomma la vecchietta di 80 anni ha rubato la scena sia al gruppo di giovani che alla canzone de Lo stato sociale, “Una vita in vacanza”

La nonna ballerina di 80 anni si chiama Paddy Jones. Spaccate e giravolte effettuate con estrema naturalezza e che sono valse a Paddy una vera e propria standing ovation da parte del pubblico del teatro Ariston.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings