Lo stile dell’estate passa attraverso la Polo da uomo

È perfetta tutto l’anno ma d’estate lo è di più. Perché è casual e al contempo ricercata; è sportiva ma non rinuncia a un tono bon -ton. E ancora, è versatile e capace di esplorare tessuti e colori diversi tra di loro tanto da essere diventata un indumento chiave del guardaroba maschile da oltre …due secoli!

È la polo da uomo, vera icona senza tempo, che da capo per lo sport è ora il pezzo irrinunciabile dello stile maschile secondo Cruciani che l’ha resa, ancora una volta, protagonista.

Sono i filati freschi e finissimi a fare la differenza nei modelli firmati dal brand, tutti provenienti da una filiera innovativa e sostenibile, impreziositi da una sinfonia di lavorazioni differenti tra di loro. Il classico colletto a tre bottoni e l’ottima vestibilità della polo la rendono più elegante di una t-shirt e meno formale di una camicia tanto da poter assicurare una varietà di abbinamenti unica, dal denim agli abiti classici.

Il suo punto forte è una palette emozionale che indugia su tinte tenui e naturali richiamando un’idea di lontani paesaggi desertici e disegnando un’estetica sofisticata puntata a rappresentare l’eccellenza del Made in Italy.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings