Angus Cloud causa morte, arriva l’indiscrezione: overdose

Angus Cloud causa morte, arriva l’indiscrezione: overdose. Cloud, attore di Euphoria, è morto all’età di 25 anni soltanto una settimana dopo la morte del padre. Ma quali sono le cause della morte di Angus Cloud?

Angus Cloud causa morte, arriva l’indiscrezione: overdose

L’attore Angus Cloud, noto per il ruolo di Fezco nella popolare serie tv “Euphoria”, è morto a soli 25 anni. Lo ha annunciato. come tutti sapete, la famiglia con queste parole.

“È con il cuore pesante che dobbiamo dire addio a un incredibile essere umano oggi. Come artista, come amico, come fratello e come figlio, Angus era speciale per tutti noi in tanti modi. La scorsa settimana ha seppellito suo padre e ha lottato intensamente con questa perdita. L’unico conforto che abbiamo è sapere che Angus è ora di nuovo con lui, che era il suo migliore amico”.

Angus Cloud causa morte

A poche dalla morte del giovane attore arrivano anche le prime indiscrezioni sulla possibile causa della morte. E si parla di overdose. Eì il sito TMZ a raccontare quanto segue:

“Abbiamo appreso che Oakland PD e Fire Dept. hanno risposto a una chiamata al 911 fatta intorno alle 11:30 di lunedì dalla madre di Angus Cloud . Ha riferito di una “possibile overdose” e ha detto che il polso di Angus non batteva più. Alla fine è stato dichiarato morto. Una fonte vicina alla famiglia afferma che Angus aveva combattuto gravi pensieri suicidi dopo essere tornato dall’Irlanda, dove avevano sepolto suo padre. Ci è stato detto che stava con la sua famiglia mentre cercava di superare il dolore.”

Leggi anche:

 – Euphoria la serie e la scena di rimming di Eric Dane

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings