Lorella Cuccarini parla dei giovani talenti e dice che sono senza protezione

Lorella Cuccarini parla dei giovani talenti e dice che sono senza protezione. Lorella Cuccarini è la protagonista del faccia a faccia con Federico Pontiggia di Movie Mag, il magazine di Rai Movie in onda mercoledì 13 dicembre alle 23.50. “Ai nostri tempi, avevamo dei talent scout che ci proteggevano. I giovani talenti di oggi, invece, questo tipo di protezione non ce l’hanno più”, afferma l’artista e conduttrice, che è doppiatrice d’eccezione del film d’animazione My Little Pony.

Lorella Cuccarini parla dei giovani talenti e dice che sono senza protezione

Arriva nelle sale Star Wars – Gli ultimi Jedi, ottavo capitolo della saga creata da George Lucas. Il film riparte dove si era concluso “Il risveglio della forza”: con l’incontro tra Rey (Daisy Ridley) e Luke Skywalker (Mark Hamill). Movie Mag intervista il regista Rian Johnson e i protagonisti di uno dei film più attesi dell’anno.

Movie Mag porta gli spettatori tra le proiezioni e gli incontri del Noir in Festival, rassegna di cinema noir giunta quest’anno alla sua ventisettesima edizione, e che ha visto tra i suoi ospiti Abel Ferrara e Dario Argento.

La famiglia Tucci torna alla ribalta in Poveri ma ricchissimi, cinepanettone che vede di nuovo protagonisti Christian De Sica, Enrico Brignano, Lucia Ocone e Lodovica Comello. Questa volta il film è incentrato su un’improbabile campagna elettorale, piena di risvolti comici.
Movie News, il notiziario del cinema in collaborazione con Anica, rivela tutto quello che c’è da sapere sul Box-Office degli ultimi giorni.

Qual è il segno con i migliori auspici in questo periodo? E quali sono i film di Rai Movie più adatti al Toro, l’Ariete e gli altri segni zodiacali? Lo scopriamo con Simon & The Stars e il suo Oroscopo del cinema.
In chiusura, la consueta playlist: Laura Morante, una delle attrici italiane più apprezzate in patria e all’estero, rivela a Movie Mag i tre film che ha amato di più. Movie Mag viene riproposto anche in replica, sempre di mercoledì, nella notte di Rai1.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings