Lorenzo Tano difende a spada tratta il padre Rocco Siffredi da quelle tremende accuse

LorenzoTano, figlio di Rocco Siffredi,  difende il padre dalle accuse che gli sono state fatte da alcune donne dell’ambiente lavorativo di Rocco.

Come sapete alcune donne hanno accusato Rocco Siffredi di aver usato con loro violenza e non solo. Oggi Lorenzo, figlio di Rocco, si è esposto difendendo suo padre a Luca Ranzani TV. Ecco le sue parole.

“Non è che voglio proteggere papà, ma vi voglio esporre quella che è la mia esperienza, visto che lavoro con lui. Voglio dire la mia visto che effettivamente non l’ho mai fatto. Mio papà era sempre per la libertà, era sempre in favore delle ragazze, non ha mai applicato nessun tipo di contratto come fanno le agenzie per legare o danneggiare le ragazze. Parliamo per esempio di Malena, o anche Martina, con cui abbiamo fatto due video YouTube.”


“Papà per tante ragazze è stato un trampolino o comunque un amplificatore e non è che ha chiesto qualcosa in cambio. Papà non ha mai fatto un contratto con queste ragazze dicendo “adesso la metà del tuo guadagno viene a me”, o “mi devi dare il 10% per 5 anni”. Quindi papà l’ha sempre fatto con il cuore, ci ha messo sempre tutto sé stesso, ma non solo per queste ragazze che ho citato, ma per tutte le ragazze in generale. E adesso vedere che lo attaccano e dicono “se non passi da Rocco non lavori”, “Rocco ha la potenza addirittura di levarti il lavoro”, queste sono cose assurde. Non c’è mai stato sfruttamento, anzi, è stato dato molto alle ragazze. Io voglio ringraziare Valentina Nappi, le altre ragazze e ragazzi che sono usciti allo scoperto e hanno parlato in maniera positiva di mio padre, non era scontato. Molti utenti però hanno capito la verità, l’ho capito anche da tanti commenti delle persone sui social”.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings Popup Iframe una sola volta