L’Oroscopo di Tuttouomini – Previsioni per il 2010

Anche Tuttuomini ha il suo astrologo di fiducia! Le stelle, i pianeti, i tritoni e le quadrature non hanno più segreti: lui vede, prevede, stravede e provvede…


aries
Ariete (dal 21 marzo al 20 aprile)
Il sole ricomincia a sorgere per i nativi arietini. Tutti i sogni e i desideri che non siete riusciti a realizzare l’anno passato potranno finalmente avverarsi… Il 2010 riserverà dei veri e propri cambiamenti, sia nel campo amoroso (non Alessandra!!!) che in quello lavorativo… Mentre per ciò che concerne gli accoppiati, ci saranno solo ed esclusivamente problemi… ma solo in amore, sia chiaro.

taurus
Toro (dal 21 aprile al 20 maggio)
Il nuovo anno è arrivato anche per voi, non soltanto per gli Arieti… Il 2009 ha creato notevoli grattacapi ai poveri Tori, problemi che, a prima vista, sembrano insormontabili… Per fortuna, il 2010 capovolgerà totalmente il tutto per concedervi di affrontarli al meglio con la vitalità e la testardaggine di cui disponete.

gemini
Gemelli (dal 21 maggio al 21 giugno)
State attenti!!! Siate più circospettti rispetto all’anno scorso, qualcosa di terribile presto si abbatterà su di voi… Non prendetela sotto gamba, è più preferibile invece incaponirsi, ma soprattutto affrontare con indomito coraggio ogni situazione che vi si presenta senza mai arrendersi.

cancer
Cancro (dal 22 giugno al 21 luglio)
Presto rinascerete a nuova vita. Una persona vi rivelerà i propri sentimenti e le proprie emozioni che, per lungo tempo, erano sopite e che aspettavano solo l’inizio dell’anno nuovo per essere espressi. L’amore è tornato a farvi visita, accoglietelo e non abbiate paura di innamorarvi nuovamente. Siate felici e moltiplicatevi come funghi.

lion
Leone (dal 23 luglio al 23 agosto)
Tentate la fortuna… Il nuovo anno vi aiuterà in questo senso, tutti i pianeti girano a vostro favore… gli elementi di stono, cui eravate abituati precedentemente, verranno definitivamente cancellati come se non fossero mai esistiti.

virgo
Vergine (dal 24 agosto al 22 settembre)
Le coppie che col vecchio anno si erano maggiormente consolidate, subiranno un tracollo… causato probabilmente dalla poca stima e pazienza reciproca… vi consiglio quindi di troncare subito, per evitare che qualcosa di peggiore provochi uno screzio totale e senza precedenti…

bilanc
Bilancia (dal 23 settembre al 22 ottobre)
Quest’anno, mantenete il controllo sulle vostre emozioni ma, soprattutto sulla lingua velenosa che sempre vi accompagna e che è la parte integrante di voi… Non lasciatevi prendere dai pregiudizi o dalle accuse… Pensate piuttosto a tenere a freno la lingua… E basta!

scorpio
Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)
Cari scorpioncini, il nuovo anno non vi lascerà alcuna tregua, sarete impegnati con il lavoro e con lo stress mattutino a esso collegato. Questo grazie all’influenza del pianeta Mercurio che presenzierà nel vostro quadro astrale per un tempo indeterminato. Quindi, su con le maniche! E lavorate! E questo è un bene!

sagitter
Sagittario (dal 23 novembre al 21 dicembre)
Previsioni ottime in arrivo sul fronte Sagittario. Come si suol dire “Anno nuovo vita nuova”… Mai nessuna frase poteva essere più esatta: modificherete il modo di vedere le cose e perfino il vostro modo di porvi…

capricorn
Capricorno (dal 22 dicembre al 20 gennaio)
Il Capricorno procederà a rilento, sia in amore che nel lavoro, forse la causa è da attribuirsi alla poca propensione nell’affrontare ogni situazione oppure, cosa ancora più probabile, il nuovo anno vi ha dimenticati!

acquarius
Acquario (dal 22 gennaio al 19 febbraio)
Volgete l’attenzione suq ualcosa di importante… Non perdete tempo a riflettere su cose senza senso che non meritano di essere nemmeno lontanamente pensate… Gennaio, infatti, permetterà di scoprire ciò che è utile per la vostra sopravvivenza e ciò che invece deve essere eliminato.

pisces
Pesci (dal 20 febbraio al 20 marzo)
Prorompente vitalità per i Pesci. Il 2010 consentirà di scoprire un nuovo carattere che non pensavate di avere… Sarete, infatti, molto più malleabili e più propensi a capire le motivazioni di ogni gesto.

Uhlano

Change privacy settings