Luca Dorigo di Uomini e donne si libera in un calendario, la foto

Luca Dorigo di Uomini e donne si libera in un calendario, la foto. Vi ricordate di Luca Dorigo? Ha partecipato tanti anni fa ad Uomini e donne come tronista, quando aveva ancora i capelli lunghi, ed è stato compagno della bellissima Melita Toniolo. Oggi si è spogliato per un calendario. Le foto.

Luca Dorigo di Uomini e donne si libera in un calendario, la foto

Hell Boys è il nome del calendario e la copertina è tutta sua, di Luca Dorigo che posa con un cane posizionato in mezzo alle gambe. Ovviamente si capisce bene che è rigoglioso e che le altre foto saranno tutte molto apprezzate!

Oggi Luca Dorigo fa il deejay (lo abbiamo incontrato qualche anno fa alla Vouge Fashion night out di Milano) e non solo. Il calendario Hell Boys è la sua ultima fatica e noi non vediamo l’ora di averlo tra le nostre mani.

Calendario Hell Boys 2018 con Luca Dorigo dove comprarlo

Il sito ufficiale del calendario scrive: “…Con l’edizione 2018 di Hell Boys abbiamo confermato la scelta di avere ancora foto a colori dei modelli ritratti e cercato ancora una volta di rendere giustizia all’universo maschile non solo attraverso la fisicità dei protagonisti ma soprattutto valutando pure un minimo di spessore della persona; abbiamo ampliato ancora il ventaglio d’età ed internazionalità delle proposte: passiamo dal fisico scultoreo lavorato dall’allenamento quotidiano in palestra al corpo sensuale e seducente dello sportivo o dell’attore che mirano ad altri obiettivi più onirici che il “corpo da statua”. La perfezione fisica di un uomo è sempre stata il soggetto di molti grandi scultori e pittori del nostro passato ma quest’anno l’obiettivo è stato affidato ad un giovane fotografo della scuola di cinematografia di Roma, Luca Annaratone, che ha cercato di fermare i vari momenti nel fare più quotidiano e spontaneo possibile.

Hell Boys 2018 nasce anche da un attenta selezione eseguita con un unico casting ufficiale nella primavera passata proprio per fugare ogni preferenza personale ma cercare di lavorare a stretto contatto con Andrea Iannuzzi, che oltre alla cura dell’ufficio stampa e comunicazione, ha selezionato con me i ragazzi che vedrete ritratti sempre con la massima volontà di non trascendere nel volgare o cattivo gusto.”

Tutte le info sul sito ufficiale.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings