Lucas Peracchi di Uomini e donne ci regala cultura e foto conturbante

Lucas Peracchi di Uomini e donne ci regala cultura e foto conturbante. L’ex tronista di Uomini e donne, Lucas Peracchi, ha deciso di sorprenderci ogni giorno con qualche foto molto audace. Questa volta, senza niente addosso, ha deciso di coprirsi le parti intime ricorrendo alla cultura. 

Lucas Peracchi di Uomini e donne ci regala cultura e foto conturbante

I libri nella vita di Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e donne tutto tatuato e dal fisico asciutto e scolpito, che lo aiutano a farsi i selfie. L’ultimo, pubblicato sul suo instagram. lo ritrae completamente rigoglioso e sdraiato, mentre con un libro di copre le parti intime.

Non sappiamo se dobbiamo leggere in questa foto un messaggio subliminale (Lucas Peracchi promuove la cultura?), o se invece Lucas ha preso la prima cosa che gli è capitata sotto mano e si è coperto i gioielli di famiglia.

Sta di fatto che la foto è degna di nota perchè Lucas continua ad essere uno dei tronisti di più belli che abbiamo mai preso parte a Uomini e donne. Non siete d’accordo?

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings