Anticipazioni Uomini e donne ecco chi sceglierà Mariano Catanzaro

Anticipazioni Uomini e donne ecco chi sceglierà Mariano Catanzaro. Dopo la finta scelta che abbiamo visto nella puntata di Uomini e donne del 28 marzo 2018, ecco che iniziano a spuntare voci su quale sarà la scelta del tronista Mariano Catanzaro.

Anticipazioni Uomini e donne ecco chi sceglierà Mariano Catanzaro

Dopo la finta scelta che Mariano Catanzaro a messo in scena  a Uomini e donne nella puntata del trono classico del 28 marzo 2018, ecco che sul web cominciano a susseguirsi voci su chi potrà davvero essere la scelta di Mariano. A svelarci qualche ipotesi è una sua ex corteggiatrice, Ida Tufano, che interpellata sull’argomento ha così risposto.

Secondo Ida, corteggiatrice che è stata eliminata da Mariano, Catanzaro sceglierà Roberta. Ma questa, ovviamente, è solo una sua teoria.

Intervistata da newsued.com, Ida ha anche espresso un giudizio sulle corteggiatrici presenti in studio.

Delle corteggiatrici di Mariano penso : rispetto il loro modo di essere fino ad un certo punto, ma non lo condivido assolutamente, non mi farei trattare così da un uomo! 

La non scelta di Mariano a Uomini e donne e il ballo con la mamma

Scusa maria, scusa Gianni, scusa Tina…So che questa cosa potrà infastidirvi ma credo che sia arrivato per me il momento di fare la mia scelta. Non ha più senso per me continuare a stare su questo trono. E’ da una settimana che continuo incessantemente a pensare ad una persona e credo che sia arrivato il momento di uscire da questo programma con lei

Posso ballare un lento con lei?“, chiede Mariano Catanzaro a Maria De Filippi.
Lei acconsente. Partono le note di una canzone “Lei”, cantata da Francesco Renga e Mariano si alza dal trono. Ma non raggiunge nessuna corteggiatrice seduta in studio. Va verso il pubblico e tira a sè una signora che si rivela essere sua madre. I due iniziano a ballare, tra forti abbracci e qualche lacrima. La canzone finisce e Mariano spiega che per lui la madre e la sorella sono le donne più importanti della sua vita.

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings