Luke Evans canta Pavarotti sui social e sorprende tutti in boxer e cappellino

Luke Evans canta Pavarotti sui social e sorprende tutti in boxer e cappellino. Non è solo un attore ma è anche un cantante (anche se non quelli da primi in classifica). Sta di fatto che il bel Luke Evans ha deciso di mettersi in gioco sui social e di cantare il mitico Pavarotti indossando soltanto il minimo necessario.

Luke Evans canta Pavarotti e diventa virale

In pratica Il 44enne Luke Evans ha sbalordito i propri follower su instagram intonando Pavarotti, in boxer e senza maglietta, con solo un cappellino di lana in testa. Una performance virale che ha lasciato davvero tutti a bocca aperta. Potete vederla cliccando sul profilo instagram dell’attore.

Chi è Luke Evans?

Per chi non lo conoscesse vi diamo alcune informazioni sull’attore. Luke Evans, classe 1979, gay dichiarato, è un attore sia teatrale sia cinematografico ed è ricordato soprattutto per le sue performance nelle opere teatrali Rent, Miss Saigon e Piaf e nei film Scontro tra titani, I tre moschettieri, Fast & Furious 6, la trilogia di Lo Hobbit, Dracula Untold e per il ruolo di Gaston nel film Disney La bella e la bestia.

Luke Evans vita privata

È dichiaratamente omosessuale e in un’intervista del 2002 ha dichiarato:

“Tutti sapevano che fossi gay, e nella mia vita a Londra non ho mai cercato di nasconderlo”.

Nel 2004 ha dichiarato inoltre che il fatto di essere omosessuale non ha condizionato in alcun modo la sua carriera di attore che prosegue a gonfie vele!

Luke Evans in costume al mare è sempre una bella cosa da vedere

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings