Ma quanto sono fighi i due Marò Salvatore Girone e Massimiliano Latorre ?

Aldilà del caso di cronaca, delicato e complesso (che rispettiamo e seguiamo), vogliamo oggi parlare di questi due marò che ci sono sembrati, fin dall’inizio, molto fighi ! Che ne pensate ? Un focus di cronaca su di loro sarà fatto nella prossima puntata di Terra.

Dopo la decisione del governo italiano di rimandare in India i due marò Salvatore Girone e Massimiliano Latorre, la nuova puntata di “Terra!” – in onda lunedì 25 marzo, in seconda serata, su Retequattro (e riproposta in prime-time, la sera seguente su Tgcom24) – torna ad occuparsi del caso dei due militari sotto processo con l’accusa di aver ucciso due pescatori.

Il settimanale firmato da Toni Capuozzo aggiorna i telespettatori sull’intricata vicenda con servizi a cura di Sandro Provvisionato, Anna Migotto, Sabina Fedeli e Lorena Bari.

Provvisionato ricostruisce le fasi che hanno innescato l’intera vicenda e l’arresto dei due militari: dalla sparatoria nel corso della quale perdono la vita i pescatori al fermo dei marò, dall’accusa di omicidio alle diverse versioni dell’accaduto, sino al ritorno in Italia ed alla decisione di restituire i due militi alla Repubblica indiana.

La puntata prosegue con un’intervista ai familiari delle vittime e al sindaco di Bari (da sempre vicino alla famiglia Girone), con un resoconto dell’attività diplomatica, la reazione dell’opinione pubblica e le tesi espresse dalla stampa locale dei due paesi.

Foto | Google images

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings