Madonna in concerto a Torino dove ascoltarla in Radio e in streaming?

Madonna in concerto a Torino dove ascoltarla in Radio e in streaming? Concerto di Madonna a Torino, qual è la radio ufficiale dopo poterla ascoltare in streaming?

Madonna in concerto a Torino dove ascoltarla in Radio e in streaming?

Madonna è barricata in Hotel. Paura per il concerto dopo gli attentati a Parigi. Il concerto è blindato, sicurezza ai massimi livelli e la pop star è pronta a pregare, durante il suo show, per le vittime di Parigi (come ha già fatto a Stoccolma). Intanto c’è chi è già davanti ai cancelli, chi si è messo in coda per guadagnarsi le prime posizioni davanti alla beniamina. E chi non può assistere al concerto? Nessun problema! Madonna ha scelto la sua radio italiana ufficiale attraverso la quale poter ascoltare tutta la scaletta del suo concerto. Stiamo parlando di Radio 101. Quindi dalle 21 di giovedi 19 novembre non dimenticatevi di sintonizzarmi su FM 101 della vostra radio.

Potete ascoltare la radio anche online collegandovi qui dal vostro PC, Tablet e smartphone.

Questo il comunicato stampa della radio: ” Madonna torna in concerto in Italia: ha scelto noi di R101 come radio ufficiale per le tre date italiane del suo Rebel Heart Tour, previste a Torino il prossimo 19, 21 e 22 novembre 2015 presso il Pala Alpitour. I biglietti per il concerto di Madonna a Torino del prossimo 21 e 22 novembre sono già sold out, mentre a partire dal 16 aprile partiranno le prevendite per lo show del 19 novembre. Per il Fan Club ufficiale la prevendita sarà dal 14 al 15 aprile.”

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings