Malattia e causa morte mamma Anita del Gf e la ragazza rientra in casa

La mamma di Anita Mazzotta, concorrente del Grande Fratello, è morta dopo aver a lungo lottato contro un tumore.

Anita aveva lasciato momentaneamente la Casa proprio a causa delle delicate condizioni di salute della madre e per stare vicino a lei. Nella giornata del 19 ottobre 2025, Anita ha pubblicato un toccante messaggio sui social in ricordo della madre, a cui ha dedicato parole molto sentite.

La giovane tatuatrice è rientra nella Casa del Grande Fratello la sera del 20 ottobre 2025, dopo aver vissuto questo grave lutto familiare. La causa precisa della malattia della madre era un tumore, come comunicato dai media, ma non è stata diffusa una dettagliata descrizione medica ulteriore.


Ecco il messaggio di Anita per la madre:

Ho sempre saputo trovare le parole giuste, ma ora non ne trovo nemmeno una. Non so cosa sia giusto o sbagliato, eri tu ad aiutarmi… ma una promessa è una promessa. Sei stata la mamma migliore che potessi desiderare. Una Donna — con la D maiuscola — e chi ha avuto il privilegio di conoscerti lo sa bene. Di lacrime ne sono già scese troppe, e non voglio che ne scendano altre. Ma chi vorrà, io lo farò: alzeremo un calice al cielo, guardando la stella più luminosa, e brinderemo a te. Ti devo tutto. E tutto ciò che farò, sarà per te. Sempre con me. Sempre con te. Ciao má“.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings Popup Iframe una sola volta